COLLODIO ITALIACO WEEKEND

PRIMA EDIZIONE – 25-26 APRILE 2020

Collodio Italico Weekend 2020

Collodio Italico Weekend 2020

Un Evento assolutamente da non perdere per gli amanti della fotografia antica! Due giorni di Collodio Umido con eventi e dimostrazioni pratiche aperti al pubblico.
A questo appuntamento, organizzato da Andrea Buzzichelli e Antonio Calossi con la partecipazione della Galleria Belvedere, parteciperanno da tutta Italia alcuni tra i più importanti esponenti di questa antica Arte fotografica.

Come una Volta – Fotografi Artigiani

Come Una Volta – Fotografi Artigiani parteciperà a questo evento al gran completo!
Io, Alessio e Simone saremo presenti con almeno una postazione (la nostra posizione esatta a Casole d’Elsa ancora non è stata definita) per offrire a chiunque lo desideri l’esperienza di farsi ritrarre su una lastra di alluminio come nel 1852.
Per l’occasione, il costo di ogni singola lastra 13×18 cm sarà di 50€ per tutti gli operatori. È una occasione assolutamente da non perdere visto che si applica uno sconto sui listini standard di più del 50%!!

Durante le due giornate si susseguiranno anche diversi workshop di Collodio Umido tenuti da Dennis Ziliotto, il nostro mentore e grande esperto della tecnica.

La Mostra Fotografica

Questo Evento ospiterà anche la prima Esposizione Nazionale di Collodio Umido Contemporaneo alla quale, naturalmente, parteciperemo 🙂

Per il programma completo dei due giorni del “Collodio Italico Weekend 2020” clicca il pulsante qui sotto.

Vai alla pagina ufficiale dell’Evento